Passa al contenuto principale
Ricerca

Esso Italiana: un nuovo premio alla qualità

Anche nel 2017, e per il secondo anno consecutivo, la Esso Italiana, assieme ai gestori delle stazioni di servizio a marchio Esso, è stata premiata per il miglior servizio offerto ai clienti nel settore “Distributori Carburanti”.

Migliori in Italia

Il riconoscimento è assegnato annualmente dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza sulla base dei risultati dello studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, un’indagine condotta sulla base di oltre 125 mila giudizi di consumatori italiani relativamente a 500 aziende in 70 settori.

I risultati dell’indagine sono stati pubblicati il 31 Ottobre 2016 sull’inserto Affari & Finanza del quotidiano La Repubblica. Con lo scudetto blu e oro l’Istituto attesta la qualità superiore del servizio ai clienti e, nel tempo, questi riconoscimenti sono diventati anche in Italia una garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende.

Un premio senza dubbio prestigioso che giunge a conferma del risultato dell'anno precedente ma, soprattutto, testimonia ulteriormente l’impegno e la professionalità del Personale della Esso Italiana e delle stazioni di servizio a marchio Esso. 

Chiudere