Esso Italiana è sponsor del concorso fotografico di Quotidiano Energia

Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa di quest’anno ha come tema la mobilità sostenibile.

News

Esso Italiana è sponsor del concorso fotografico di Quotidiano Energia

Torna il concorso fotografico di Quotidiano Energia (QE), testata specializzata del settore, rivolto ad appassionati di fotografia, professionisti e non.

L’edizione di quest’anno propone il tema della “mobilità sostenibile” che i partecipanti al concorso sono invitati ad interpretare attraverso scatti fotografici che saranno valutati da una Giuria di esperti in base a criteri di qualità tecnica e artistica, aderenza al tema e originalità.

Si tratta di un argomento di grande attualità, di fondamentale importanza per il futuro e a cui la Esso Italiana rivolge grande attenzione. Anche per questo abbiamo accolto con piacere l’invito a sostenere l’iniziativa in qualità di sponsor.

Pensiamo che per assicurare un’efficiente evoluzione energetica verso una mobilità a più basse emissioni occorra considerare senza preclusioni tutte le opzioni di alimentazione che offrano il potenziale per contribuire al raggiungimento dei target ambientali in maniera sostenibile anche sotto il profilo economico e sociale.

Siamo convinti che il tema del concorso fotografico di QE di quest’anno contribuirà ad offrire uno spaccato, per immagini, di diversi elementi – quali veicoli, carburanti ed infrastrutture – la cui evoluzione sarà fondamentale per assicurare una mobilità sostenibile.

Chi volesse partecipare all’iniziativa ha tempo fino al 28 ottobre p.v. e il premio in palio è un buono acquisto per materiale fotografico del valore di 1.000 euro. La premiazione è prevista in autunno.

Informazioni e regolamento sono disponibili sul sito di Gruppo Italia Energia, editore di Quotidiano Energia.