Riparti alla grande!

Dal 20 luglio al 13 settembre 2020 riparti alla grande e premiati con Esso e PAYBACK!

Fai un rifornimento di almeno 20 litri di carburante (benzina e gasoli) o Gpl presso una stazione di servizio a marchio Esso aderente al Programma e mostra la tua carta fedeltà PAYBACK: parteciperai all’estrazione di fantastici premi tecnologici1!

In più, attiva ogni mese su sito o App PAYBACK il coupon Esso “Doppi Punti  Riparti”, per raddoppiare i punti e le possibilità di vincere2!

Regolamento su: payback.it/ripartiallagrande.

 

Messaggio pubblicitario con finalità di concorso a premi.
1  Il concorso “Riparti alla grande!” è un’iniziativa promossa da PAYBACK Italia S.r.l. ed Esso Italiana S.r.l. dal 20 luglio al 13 settembre 2020. Montepremi complessivo 98.993,11€ IVA esclusa. La partecipazione è subordinata alla titolarità di una carta fedeltà PAYBACK, regolarmente registrata al Programma PAYBACK. Per partecipare al concorso è necessario effettuare un rifornimento di carburante o Gpl di almeno 20 litri (rifornimento unico, multipli esclusi) presso le stazioni a marchio Esso aderenti al Programma.
2  L’attivazione del coupon Esso su App o sito PAYBACK.it consentirà di moltiplicare le probabilità di vincita. Verifica termini e condizioni del coupon “Doppi Punti RIPARTI” nonché la validità al momento dell’attivazione su PAYBACK.it e su App. L’ordine in cui vengono effettuate le azioni di rifornimento e attivazione Coupon non è rilevante ai fini della partecipazione al concorso. Consulta il Regolamento del concorso a premi su payback.it/ripartiallagrande.