Più Raccogli, Più Semini!

La nuova iniziativa del programma fedeltà multipartner PAYBACK.  Fino all'8 agosto 2021.

Dal 5 luglio all’8 agosto 2021 usando i Coupon, dei Partner aderenti all’iniziativa, che riportano il simbolo dell’albero si raccolgono punti PAYBACK e si contribuisce a far crescere la foresta PAYBACK.

In più, se entro l'8 agosto si usano 2 Coupon di Partner diversi, sempre tra quelli con il simbolo dell’albero, si partecipa al concorso PAYBACK*: in palio 2 milioni di punti per richiedere i premi del catalogo PAYBACK!

Maggiori informazioni su: PAYBACK.it/Più_Raccogli_Più_Semini   

 


* Messaggio pubblicitario con finalità di concorso a premi.
Il concorso “Raccogli&Vinci” è un’iniziativa promossa da PAYBACK Italia S.r.l valida dal 5 Luglio all’8 Agosto 2021. Il montepremi è di 10.363,00€ iva inclusa. La partecipazione è subordinata alla titolarità di una carta fedeltà PAYBACK, regolarmente registrata al Programma PAYBACK e all’attivazione e l’utilizzo di almeno n.2 Coupon di Partner diversi, tra quelli partecipanti all’iniziativa “Più Raccogli, Più Semini”, identificabili dal simbolo dell’albero, nell’area Coupon su PAYBACK.it o su APP.
In più, per raddoppiare le possibilità di vincere, basta attivare da App il Coupon speciale “Raddoppia”. Per consultare il Regolamento del concorso cliccare qui.