Esso Italiana sceglie il gruppo Pellegrini per la gestione e distribuzione dei Fuel Voucher

• I Fuel Voucher sono disponibili anche in versione digitale che si affianca a quella cartacea
  • Possono essere utilizzati presso tutti i distributori a marchio Esso in Italia aderenti all’iniziativa.
  • Diversi i tagli – di valori compresi tra i 5 e i 50 euro – per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori
Image

La Esso Italiana ha siglato un accordo con il Gruppo Pellegrini per la gestione e distribuzione dei Fuel Voucher così disponibili non solo in versione cartacea ma anche digitale e in diversi tagli – da 5 euro, 10 euro, 25 euro e 50 euro – per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori.

I Fuel Voucher sono utilizzabili in Italia presso tutti i distributori a marchio Esso aderenti all’iniziativa che possono essere individuati sullo store locator del sito web Welfare Pellegrini.

La Esso Italiana continua a migliorare ed innovare la propria offerta ai consumatori e grazie a questo accordo, che inserisce i Fuel Voucher nell’offerta di Welfare che il Gruppo Pellegrini promuove per le aziende, si propone di raggiungere nuovi settori di utenti alla ricerca di strumenti in grado di trasmettere valore.

“L’accordo con la Società Pellegrini – leader nel mercato dei servizi in Italia – si inserisce perfettamente nell’offerta di marketing della Esso Italiana” ha dichiarato Gianni Murano, Presidente e Amministratore Delegato della Esso Italiana. “Questa partnership contribuisce ad innovare la nostra offerta alla clientela, rendendo disponibile un prodotto all’avanguardia, anche dal punto di vista tecnologico, e ampliando il possibile bacino di utenza. I Fuel Voucher sono infatti oggi anche digitali, per rispondere alle nuove esigenze di un mercato sempre più evoluto, e la sinergia con Pellegrini ci aiuterà a raggiungere nuovi possibili consumatori che potranno rifornirsi dei nostri prodotti di qualità presso le stazioni di servizio a marchio Esso aderenti all’iniziativa.”

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Esso Italiana perché ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta di soluzioni per il Welfare aziendale, e grati della fiducia riposta nella nostra Società. Questa collaborazione garantisce ai nostri clienti una spendibilità dei Fuel Voucher su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della rete di stazioni di servizio a marchio Esso. Dai Buoni Pasto ai Buoni Regalo fino ai Flexible Benefit, i nostri clienti apprezzano in modo particolare l’approccio consulenziale e l’assistenza qualificata del nostro Customer Care che risponde dagli uffici di Milano. E da oggi tutto questo è a disposizione degli utilizzatori dei nostri Fuel Voucher”, ha commentato Valentina Pellegrini, Vice Presidente del Gruppo.